Seleziona i campi di cui hai bisogno, configura i messaggi a schermo e le risposte via e-mail, visualizza l’anteprima, prova e incorpora facilmente il modulo nei tuoi post, pagine o tipi di contenuto personalizzati utilizzando il pulsante TinyMCE.
Crea tutti i moduli che vuoi. Crea landing page, pagine di contatto, inviti, un modulo di lavoro con caricamento di curriculum, moduli di richiesta clienti, richieste di pezzi di ricambio e molto altro.
Faq | API Docs | Download (wordpress.org) | Download (direct)
L’interfaccia drag and drop ti permette di aggiungere, cambiare l’ordine e rimuovere campi in un attimo.
Il plugin viene fornito con una lista di campi comuni predefiniti per iniziare subito, ma se vuoi puoi cancellare o aggiungere altri campi man mano che vai avanti.
Ogni modulo può avere i propri messaggi per aiutare gli utenti ad ottenere il massimo dal tuo sito web.
Anche i messaggi di conferma via e-mail possono essere configurati in base alle tue esigenze.
Il tab di anteprima ti permette di vedere esattamente come il modulo apparirà nella tua pagina wordpress. Puoi anche compilare il modulo e testarlo prima di pubblicarlo. Nel pannello di anteprima puoi anche scegliere gli stili collegati al modulo.
Non preoccuparti se non ricordi lo shortcode per includere un modulo nel tuo post. Usa il pulsante arancione “C” nell’editor per selezionare il tuo modulo.
Poiché i campi sono comuni a tutti i moduli, è possibile aggregare e ordinare tutti i dati facilmente
la dashboard del plugin ha un grafico per la visualizzazione degli invii mensili dei moduli.
Open Office o altri software per fogli di calcolo come Google docs possono importare facilmente i dati di Excel, mentre non è sempre vero il contrario.
Esporta solo ciò di cui hai bisogno: dati di un singolo modulo o di una singola pagina utilizzando capacità di filtro avanzate.
Imposta i campi del modulo per l’uso in qualsiasi modulo: Campo di testo, area di testo, email, casella di controllo, selezione, pulsanti radio, area di selezione multipla, caselle di controllo multiple, valori nascosti, caricamento di file, pulsante di invio, HTML personalizzato, Captcha, password…
WordPress Contact Forms include API per aiutare gli sviluppatori a personalizzare e aggiungere funzioni.
Il plugin può essere scaricato dalla sezione plugins di wordpress.org.
Il plugin è gratuito. Per il momento, se vi piace potete farci il favore di cliccare sul pulsante “mi piace” della nostra pagina facebook.