Cimatti Consulting’s e-commerce solutions guide you step by step in opening your e-commerce site, studying the customer experience in detail, from the choice of products to the purchase procedure, suggesting articles, and creating promotional campaigns to increase your sales day after day.
Manage your online shop with an intuitive and easy-to-use platform. You can monitor user behaviour and sales trends to maximize results.
If you already have an e-commerce store, you know that you can improve the purchase path for your customers. Cimatti helps you make the most of the web, using alternative services for online payment or migrating your e-commerce to a new generation platform.
Our services allow you to integrate simple online payment tools into your website or create advanced e-commerce integrated with your management, CRM, and other business software.
You might have good reasons for not selling directly online. For example, distributors, certain types of manufacturers, and others might not want to compete with their sales network.
In such cases, it is essential to consider that the customer journey includes all interactions and contact points between buyers and a brand.
By identifying these touchpoints and optimizing them, we can help you increase sales across all channels.
Con Cimatti Consulting abbiamo migliorato la nostra strategia di marketing per i nostri siti web di e-commerce e i canali dei social media.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.